vivere in sette tra profumo di pane, fruscio di pagine, ronzio di radio, risate di giochi e sogni di viaggi

venerdì 27 aprile 2012

Here comes the sun


Tre ore secche dal parrucchiere?? Nooooo!! Un'ora dal dentista?? Nooooo!!
Ma che volete tutti? Lasciatemi andare! Voglio uscireeee!!
C'E' IL SOLE!!

Manco la tanto agognata seduta dal coiffeur (l'ultima risale a sei mesi fa?) mi trattiene dall'andare all'aperto a respirare aria tiepida e sentire i raggi del sole addosso. Mi sembra di evaporare..ma quanto ha piovuto?


sono in tinta con la natura!!!!!



Andiamo all'"Ortinparco 2012" a vedere la primavera?


























Ancora bolle di sapone ... ma questa volta sul campo c'e' l'erba!

5 commenti:

  1. Come mi piacerebbe poter venire a Levico ... io vorrei vivere da quelle parti, adoro tutto, le persone, la natura, le montagne, l'organizzazione. E che foto magnifiche ... Grazie per lo scorcio su quella meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Cara Marzia hai ragione, a leggere le tue parole mi sento davvero fortunata. Appena esco di casa ovunque poso gli occhi la natura e' li' grandiosa ad aspettarmi.
    Perche'non vieni sul serio?
    Grazie Scake

    RispondiElimina
  3. cappero ho eliminato un commento senza volerlo scusa Madame e grazie!

    RispondiElimina